Sistemi di reintegro automatico
Disponiamo di una vasta gamma di sistemi di reintegro Culligan, a seconda della tipologia di vasca considerata.
Il controllo automatico del livello dell’acqua, che viene richiesto da norma UNI, garantisce una perfetta funzionalità dell’impianto di filtrazione e una perfetta stabilità nella conduzione della piscina stessa.
Per vasche a sfioro proponiamo il complesso fast-flow, collegato direttamente alla linea di alimentazione dell’acquedotto abbinato a due tipi di kit:
- Kit interruttore galleggiante, dotato di galleggianti che permettono l’apertura o la chiusura dell’elettrovalvola del complesso fast-flow garantendo pertanto un livello costante nella vasca di compenso;
- Kit a sonde, che sfrutta il principio dei vasi comunicanti. Gestisce l’apertura/chiusura dell’elettrovalvola del complesso fast-flow per mantenere un livello costante nella vasca di compenso.
Per vasche a skimmer proponiamo due tipi di reintegro:
– Vaschetta di reintegro automatico abbinabile a una bocchetta orientabile a parete; installata in prossimità della piscina, la vaschetta è dotata di galleggiante che comanda l’arrivo di acqua direttamente dall’acquedotto;
– Skimmer con sistema di reintegro automatico interno, costituito da camera dedicata con galleggiante che comanda l’arrivo dell’acqua dall’acquedotto.