Tecnologia
Il cuore della piscina è dunque rappresentato dagli impianti per il trattamento dell’acqua. La tecnologia di filtrazione si basa su due tipologie: la filtrazione multistrato e la filtrazione con diatomee.
I filtri multistrato sono in grado di contenere i costi di gestione, che sono nettamente inferiori rispetto agli impianti monostrato, poiché la gradualità e la selettività dell’azione dei letti filtranti…
CONTINUA A LEGGEREGli Hydro-Cleer utilizzano la filtrazione a diatomee: la diatomea è una polvere bianca e impalpabile. La caratteristica tecnica che contraddistingue questi filtri…
CONTINUA A LEGGERELinea semplice ed economica. Si tratta della linea Filter Gard Pool, filtri a cartuccia in materiale plastico di colore grigio, con coperchio filettato e attacchi a incollaggio da 1½”…
CONTINUA A LEGGEREDisponiamo di una linea completa Culligan, di pompe in materiale termoplastico personalizzate. La pompa è requisito indispensabile per il funzionamento di un impianto di filtrazione.
CONTINUA A LEGGEREPer corredare e completare gli impianti di filtrazione proponiamo completi sistemi di controllo dei valori dell’acqua della piscina…
CONTINUA A LEGGEREDopo la filtrazione, con gli ottimi impianti a sabbia o con l’esclusivo sistema a diatomee…
CONTINUA A LEGGEREIl trattamento acqua per le piscine include il dosaggio di prodotti chimici per raggiungere i migliori risultati di filtrazione, per ottenere la massima limpidezza e qualità dell’acqua…
CONTINUA A LEGGERE